Cartomanti serie e professionali in amore: come capire la professionalità di una cartomante

Hai problemi d’amore e non sai a chi rivolgerti? Probabilmente avrai pensato anche di contattare un numero a pagamento per un consulto di cartomanzia ma ti sei bloccato perché non sei sicuro che la professionista contattata sia davvero all’altezza del compito? Non devi aver timore nel ricorrere ad una lettura dei tarocchi per risolvere ogni tuo dubbio d’amore: ecco come scoprire se la consulente al tuo servizio è davvero professionale.

Le caratteristiche di una cartomante professionale

Come avviene anche in tanti altri contesti, pure per quanto riguarda il mondo della cartomanzia, e soprattutto quella che prevede consulti telefonici è popolato di personaggi competenti ma anche di loschi individui pronti ad approfittare del momento di fragilità di un cliente per spillargli dei soldi senza offrirgli un valido aiuto in cambio. Per questo motivo è fondamentale capire se la persona alla quale intendiamo rivolgersi è davvero competente in materia o meno. Per riuscirci è possibile fare caso a questi segnali.

La cartomanzia non cambia il futuro

Un cartomante è un sensitivo che utilizza la lettura delle carte, nel caso specifico dei tarocchi, per riuscire a scoprire che cosa il futuro riserva ad una determinata persona. Non si tratta, quindi, di un mago che può cambiare il corso del destino, sempre ammesso che davvero esistano persone che possono farlo! Devi diffidare da chiunque ti prometta di poter far innamorare di te la persona che desideri ma che non ricambia i tuoi sentimenti oppure da chi ti assicura di avere fortune e ricchezze. Le cartomanti serie e sincere possono solo interpretare il significato dei tarocchi che gira in relazione alla persona e contestualizzare quello che legge in base alla situazione specifica della persona alla quale sta facendo il consulto: si può dire che siano interpreti in possesso della chiave di lettura del futuro.

La cartomanzia ha bisogno di tempo

La cartomanzia ha bisogno del tempo necessario per poter esplicare tutti i suoi effetti. Una consulente esperta di lettura dei tarocchi deve poter entrare in sintonia con la persona alla quale sta offrendo il suo supporto e deve avere il tempo giusto per fare le domande più opportune ma anche per saper interpretare le risposte dei tarocchi. Per tutti questi motivi un consulto non può durare mai meno di 30 minuti, il tempo necessario per espletare tutto ciò che una seduta di tarocchi comporta. Sono poi necessari diversi incontri, soprattutto se i dubbi che il cliente ha sono di natura complessa. Diffida, quindi, di tutti coloro che ti promettono risultati in condizioni differenti.

La cartomanzia non ha nulla a che vedere con il malocchio

Chi non è esperto di tarocchi oppure chi reputa che la cartomanzia sia equivalente alla stregoneria, pensa che i tarocchi siano strettamente collegati al malocchio: una cartomante saprà leggere negli arcani maggiori e minori se c’è l’eventuale presenza di quella che in gergo viene definita fattura. Anche questa volta si tratta di una grossa bufala che non corrisponde alla verità. Come già hai potuto leggere in precedenza, la cartomanzia non è magia ma solo l’interpretazione che una sensitiva dà alle carte che legge. Per cui se una pseudo professionista ti dice che dalle carte si evince il malocchio, non credere mai alle parole che ti vengono dette e cambia subito professionista perché sicuramente quella con cui hai a che fare non è seria.

La cartomanzia parte dallo studio dei dati

La tua cartomante telefonica inizia subito la lettura delle carte senza farti alcuna domanda? Allora cambia subito professionista e scegli un’altra sensitiva. Per poter inquadrare chiaramente la situazione, infatti, la consulente di cartomanzia deve fare delle domande al cliente, per riuscire a capire quali siano le sue difficoltà e le risposte che sta aspettando dalle carte. Le domande sul suo passato servono anche per riuscire a creare un feeling con il cliente, così da interpretare meglio le risposte che i tarocchi daranno. Se la professionista non fa domande, se non ha l’orecchio pronto all’ascolto, allora non conosce i fondamenti della cartomanzia e potrebbe non essere la persona giusta per le tue esigenze.

Come verificare che il servizio sia efficace

Oltre alla competenza della cartomante, è opportuno che tu verifichi anche la serietà dell’azienda che offre il servizio di consultazione, per evitare che possa non offrire le garanzie necessarie. Innanzitutto, come in ogni servizio indipendentemente da quale sia l’ambito di operatività, deve avere un costo che sia adeguato alla qualità offerta. Per questo motivo tutti i servizi che vengono proposti a tariffe troppo basse non possono essere di livello superiore perché probabilmente non ricompensano adeguatamente le operatrici che non sono vere cartomanti. Oltre al costo, un altro elemento al quale prestare attenzione è quello delle modalità di pagamento: le aziende più serie offrono diverse possibilità di cartomanzia per numeri non abilitati, per esempio con carta di credito oppure pagamento con Paypal, e non solo il classico numero 899 che limita la platea di utenti perché non tutti i cellulari né i telefoni fissi sono abilitati a questo tipo di chiamata.

Lascia un commento