Cartomanzia per numeri non abilitati: l’alternativa a basso costo agli 899

La cartomanzia aiuta da sempre le persone che hanno necessità di conoscere il futuro oppure semplicemente di scoprire in quale direzione sta andando la propria vita, per fare scelte importanti sulla base di una previsione veritiera. Per questo sono sempre più numerose le persone che decidono di chiamare i numeri della cartomanzia professionale per riuscire ad avere una soluzione ai propri problemi: quasi sempre si tratta di numeri a pagamento 899 a tariffe non certo economiche. Esistono delle alternative? Scopriamolo insieme.

La cartomanzia per numeri non abilitati

Sicuramente ti sarà capitato di essere incuriosito da una pubblicità di cartomanzia telefonica e avrai provato a chiamare il numero 899 indicato come riferimento: a quel punto hai scoperto che il tuo telefono non è abilitato a questo tipo di chiamate. Che cosa fare, allora, in questi casi? È proprio necessario dover rinunciare alla consulenza di cartomanzia a telefono? Assolutamente no!

Abbiamo pensato per te ad una soluzione alternativa che ti consenta di poter usufruire lo stesso del supporto delle nostre professioniste, delle cartomanti previsionali davvero in gamba e in grado di aiutarti a risolvere qualsiasi situazione difficile, da quella d’amore a quella professionale. Spesso le persone si trovano, in alcune fasi della loro vita, a non sapere quale strada scegliere e ad angosciarsi in questo affanno, senza poter contare sul consiglio di nessuno. Rivolgersi a delle cartomanti davvero brave, allora, può essere la strada giusta per riuscire a mettere a fuoco il problema e a risolvere i propri dubbi. Per questo è giusto che un serio servizio che sia a disposizione di tutti quelli che ne hanno la necessità sia in grado di offrire la possibilità di chiamare anche a quei telefoni che non hanno l’accesso ai numeri a pagamento.

Come avere un consulto telefonico evitando gli 899

Da questa considerazione nasce il metodo alternativo e a basso costo rispetto ai classici 899 che offrono cartomanzia telefonica. Per tutti i telefoni che non hanno accesso ai numeri a pagamento mettiamo a disposizione un numero alternativo che consente di mettersi immediatamente a telefono con una cartomante esperta, per una lettura delle carte che sia risolutiva e chiarificatrice. Come funziona in questo modo? Semplicemente si può pagare la consulenza con carta di credito, sia Visa che Mastercard, oppure con una PostePay o una qualsiasi altra carta prepagata, purché sia disponibile il credito necessario. L’importo del consulto, infatti, si paga in anticipo e il cliente sa sempre quale sarà la sua spesa perché acquista la durata della chiamata.

Puoi decidere di usufruire di un consulto di 20 minuti al costo di 10 euro oppure uno di 40 per 20 euro, 60 minuti per 30 euro o, infine, 100 minuti a 50 euro. Terminato il tempo a disposizione, la consultazione si interrompe senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. In generale il consulto più lungo è consigliabile soprattutto se si tratta della prima volta che chiami, così da avere maggior tempo a disposizione per spiegare la tua situazione specifica, poi potrà essere sufficiente anche uno di più breve durata: bastano solo 10 minuti per una lettura veloce che ti aiuti a decidere cosa fare in una situazione specifica e urgente.

Come si svolge un consulto di cartomanzia telefonico

La scelta di offrire un servizio alternativo al classico numero 899, che pure rientra nei nostri servizi di consultazione di cartomanzia, nasce dalla convinzione che tutti debbano avere la possibilità di poter avere un supporto nei momenti difficili. Non basta, però, un amico perché a volte serve qualcuno di più distaccato e lucido, qualcuno che abbia gli strumenti per capire cosa riserverà il futuro: le nostre cartomanti sono le professioniste che stai cercando per dipanare ogni tuo dubbio e incertezza. Soprattutto in un periodo come questo, che per motivo sanitari mette distanza fra le persone, poter contare su un servizio di cartomanzia telefonica è un grande vantaggio perché ti permette di poter avere comunque l’aiuto che cerchi, senza muoverti da casa.

Le professioniste che lavorano nel nostro team, poi, sono bravissime a mettere a proprio agio chiunque, ponendo poche domande ma mirate, in modo da circoscrivere la situazione. La lettura delle carte avviene in un secondo momento: con la situazione ben chiara in mente, la cartomante che ti sta leggendo i tarocchi saprà come interpretarli e ti racconterà nello specifico che cosa accadrà nel futuro.

Perché farsi fare la lettura delle carte a telefono

Chi è legato ad un concetto di cartomanzia più classico, teme che il consulto telefonico possa non essere all’altezza rispetto ad un incontro di persona. In realtà se il consulto è svolto con professionalità, come accade nel caso delle nostre consulenti, non è difficile riuscire ad ottenere i risultati sperati proprio come se si stesse di fronte alla cartomante. Le nostre specialisti sono delle sensitive non nel senso più esoterico del termine ma semplicemente persone sensibili, che riescono ad entrare in empatia con le persone e con le carte per leggere il significato più profondo di quello che per altri sono solo simboli. Per fare ciò occorre avere un dono che nessuna distanza può annientare: anche a telefono, se la professionista è esperta del suo lavoro, sarà in grado di fornire le risposte alle tue domande, senza giudicarti ma rappresentando un valido supporto.

A questo punto non ti resta che provare e richiedere un primo consulto telefonico di cartomanzia previsionale a basso costo ma sempre efficace. Scegli il sistema che più si sposa con le tue esigenze, fra quello con il numero 899 oppure quello riservato ai telefoni non abilitati a questa procedura.

Lascia un commento